ForumFree

Ma i finlandesi son sgrusi?, <-- "poco socievoli" xD

« Older   Newer »
  Share  
paha arkkitehti
view post Posted on 27/8/2008, 20:09




la finlandia sarà cara e buona ma...
io ogni tanto mi sento con un tizio che sta in finlandia.. però certe volte sembra che ti abbia neanche cagato..
e da quello che ho sentito e visto sembrano un po' tutti così..
chemminchia hanno sti tizi? xD

come dicono gli stratovarius:
Some might say that we are cold Don't believe all that's been told Our hearts are mad of gold In the land of ice and snow

mi sa che stavolta gli strato han cagato fuori xD
 
Top
amy24
view post Posted on 27/8/2008, 20:25




Non conosco nessun finlandese..l'unica cosa che so è nei paesi nordici essendoci un clima freddo e buio per la maggior parte dell'anno ed essendo luoghi,diciamolo, non molto popolati come puo' essere l'italia, c'è un gran numero di gente depressa..
La fonte è mia madre quindi se ho cannato prendetevela con lei xD (magari l'ha detto per non farmi sposare un finlandese :lol: )
 
Top
paha arkkitehti
view post Posted on 27/8/2008, 20:27




già.. potrebbe essere una motivazione :blink:
 
Top
Joey-Jordison
view post Posted on 30/8/2008, 18:54




per me sono tutti scazzati che nessuno gli da abbastanza birra.. fa freddo l'alcool aiuta.. una bella "minestra russa" con vodka olio e frammenti di cereali gli farebbe bene xD
 
Top
amy24
view post Posted on 30/8/2008, 19:11




Vodka e cereali xDDD
 
Top
paha arkkitehti
view post Posted on 30/8/2008, 21:53




minkia che schifo xDDD
 
Top
Wafo_Tapa
view post Posted on 31/8/2008, 10:55




più che altro i finlandese sono stra chiusi...
anche se gli parli in finlandese se non li conosci personalmente spesso non ti cagano.
ad esempio quest' estate ero a casa di mio cugino e arrivano ospiti ( per me sconosciuti), io obv li saluto, loro (che credetemi, mi avevano sentito ) non mi hanno nemmeno guardato.
xD, poi io sono tornato a casa mia, di nuovo li saluto, e di nuovo fanno finta di niente...
 
Top
_Merthin
view post Posted on 31/8/2008, 11:28




Vorrei abitare io lassù, mamma mia!
Non mi filo nessuno e buona pace per tutti xD

Anche i Dimmu Borgir sono la dimostrazione, hanno sempre il loro alone del 'NONMITIINCULODIPEZZOIMBECILLONE'.
 
Top
amy24
view post Posted on 31/8/2008, 13:30




sarà parte del fascino dei finlandesi o.O
 
Top
paha arkkitehti
view post Posted on 31/8/2008, 13:52




io vorrei far due chiacchiere per scambiare magari qualche opinione, capire come se la passano là, insomma confrontare il nostro stile di vita al loro.. ma se mi dite così mi pare che sarà proprio difficile xD
poi, se come dice wafo, manco parlano con quelli che parlano la loro stessa lingua, mi chiedo come facciano a instaurare rapporti di amicizia tra di loro.. boh xD
ci credo che poi mi cadono in depressione xD su con la vita!
 
Top
Joey-Jordison
view post Posted on 31/8/2008, 13:55




ripeto.. manca la VODKA non si può.. nononono... ecco perchè sono sgrusi... poverini... e sono talmente indifferenti all'ambienti circostante che se vedono i loro capelli crescere non li tagliano.. un possibile motivo per giustificare il fatto che i capelloni sono tutti finnici xD se badassero meglio alla loro testa si accorgerebbero che hanno capelli o biondo cenere o rossi XD
 
Top
Wafo_Tapa
view post Posted on 1/9/2008, 23:19




beh, dopo tipo 3 volte che li incontri, magari ti salutano
questo al nord, al sud sono più aperti
 
Top
paha arkkitehti
view post Posted on 2/9/2008, 11:04




si.. io ogni tanto parlo con un tizio che sta nel Päijät-Hämeen.. vicino a Lahti
però ogni tanto scompare dalle conversazioni, così.. puf xD
però quando parla è anche simpatico dai xD
 
Top
Deni la Folle
view post Posted on 3/9/2008, 10:29




In effetti quando chiedevamo indicazioni in giro per Helsinki ci guardavano male per i primi 2 minuti, per la serie "Ma che vogliono sti qua?", poi però erano cordialissimi... però è vero, più a nord si va, peggio è. E la storia del nord e del buio che fa scendere la depressione non è falsa...

*se offr loro una birra o una vodka, secondo me si aprono e non ci pensano 2 volte a stringere amicizia con te!* XD
 
Top
_Merthin
view post Posted on 3/9/2008, 10:43




Si, probabilmente è legato al fatto che più vanno a nord, e meno son socievoli.
Dovuto anche al fatto che, mettici il freddo e il fatto che stanno sempre tappati dentro casa.
 
Top
18 replies since 27/8/2008, 20:09   322 views
  Share