ForumFree

NORTHERN KINGS

« Older   Newer »
  Share  
marcrè
view post Posted on 5/6/2008, 13:27




SALVE!!!
Li conoscete I NORTHERN KINGS??!!
bè credo proprio di si!!! quali canzoni preferite?
 
Top
marcrè
view post Posted on 6/6/2008, 14:27




scusate il doppio post, forse non li conoscete
è un gruppo di cui fa parte anche Tony Kakko e Marcodei NIghtiwish, è formato da 4 cantanti( loro due + altri due di altri gruppi metal finlandesi) e fanno cover di canzoni anni 80...su youtube potete trovare anche il video...provate a vedere We don't need another hero...sembrano formare una boyband metal ^_^
 
Top
amy24
view post Posted on 6/6/2008, 19:53




oooooh
O.O
figataaaa
 
Top
Relloween
view post Posted on 6/6/2008, 20:07




mi devo informare :P
 
Top
marcrè
view post Posted on 7/6/2008, 11:57




quindi c'è qualcun'altro che non sapeva di questo progetto,credevo che tutti i fans dei Sonata lo sapessero e io fossi l'unica scema a non saperlo!!
cmq si è vero è una figata!! anche se le voci degli altri canatnti,meno cnosciuti sono più belle di quella di Tony ( a mio parere), ma come si atteggia lui nel video non si atteggerà mai nessuno!!XD
 
Top
Arctica of Bodom
view post Posted on 15/3/2009, 18:00




i nother kings sono a rotazione fissa sul lettore mp3 del mio cell :P ! a mio parere le + belle sn kiss from a rose e we don't need another hero ! solo ke nn riesko a identificare uno del gruppo ! c'è tony dei sonata , marco dei nightwish , huhapekka dei charon e poi c'è sto jarkko ahola ke nn si ki sia ! :blink: ! cmq i northern kings sn grandissimi !!! :jump.gif:
 
Top
5 replies since 5/6/2008, 13:27   313 views
  Share