ForumFree

CO-ADMIN

« Older   Newer »
  Share  
Burned Soul
view post Posted on 17/3/2008, 22:57




Volevo informarvi che da oggi nella gestione del forum ci sarà (Aster) a darmi una mano.
Sarà un Co-Admin a tutti gli effetti, quindi vi prego di far riferimento a lui nel caso io non fossi disponibile.
Ho preso questa decisione in quanto ha sempre dimostrato interesse attivo per il forum. La mia decisione deriva soprattutto dal fatto che in questo periodo sono molto impegnata e purtroppo non posso essere presente.
 
Top
*Fire Burton*
view post Posted on 18/3/2008, 20:01




Urrà per Aster!!!!^^
 
Top
Arctic_Soul
view post Posted on 18/3/2008, 20:11




"... E con il potere conferitomi da SpongeBob sei ufficialmente dichiarato... Co-Admin!"

Ahahahahaha, ma che ho scritto?! Perchè, poi?! Scusate, son stressata, ho bisogno di dire quattro cavolate ogni tanto!! :shifty:
In realtà... Mi sa che mi sono iscritta al forum un po' tardino, perchè io Aster non lo conosco :unsure: Uffi... Però Evviva per il nostro Co-Admin!! :jump.gif:
 
Top
Angmar_
view post Posted on 19/3/2008, 10:25




:lol: grazie a entrambe XD
 
Top
Hybrid Zephirus
view post Posted on 19/3/2008, 11:19




CITAZIONE (Arctic_Soul @ 18/3/2008, 20:11)
"... E con il potere conferitomi da SpongeBob sei ufficialmente dichiarato... Co-Admin!"

Ahahahahaha, ma che ho scritto?! Perchè, poi?! Scusate, son stressata, ho bisogno di dire quattro cavolate ogni tanto!! :shifty:
In realtà... Mi sa che mi sono iscritta al forum un po' tardino, perchè io Aster non lo conosco :unsure: Uffi... Però Evviva per il nostro Co-Admin!! :jump.gif:

non nominare il nome di Spongebob invano :alienff:
comunque forse pensi di non conoscere Aster (odierno Angmar) perchè è solito cambiare nome molte volte, è come l'acqua di un fiume :woot:

bè quindi HAIL TO THE CO-KING!!!!!!! :cheerscq1.gif: :D
 
Top
helloween78
view post Posted on 19/3/2008, 14:40




urrà per il nuovo co-admin :jump.gif:
 
Top
Scolopendra
view post Posted on 21/3/2008, 17:55




Buon lavoro al nuovo co-admin!!
 
Top
.Zero.the.K!ng.
view post Posted on 23/3/2008, 16:37




Hell yeah!! GOD SAVE THE COQUEEN - essendo vale non un re ma una regina (O_O" e non vorrei essere smentito) Aster diventa co-regina xD
 
Top
Hybrid Zephirus
view post Posted on 23/3/2008, 17:07




CITAZIONE (.Zero.the.K!ng. @ 23/3/2008, 16:37)
Hell yeah!! GOD SAVE THE COQUEEN - essendo vale non un re ma una regina (O_O" e non vorrei essere smentito) Aster diventa co-regina xD

dettagliiiiiiiiiii :bangin.gif:
 
Top
Nightmare..
view post Posted on 3/4/2008, 16:29




mi fate morire
 
Top
10 replies since 17/3/2008, 22:57   336 views
  Share