ForumFree

le note disciplinari più belle del mondo!!

« Older   Newer »
  Share  
WolfBraster
view post Posted on 19/6/2007, 20:09




ragazzi vagavo sul web e ho trovato queste note ke sono divertentissime!! ve ne posto un po!!

"I fratelli De S. disturbano, ricreando in classe un conflitto a fuoco, con tanto di morti e rilievi della scientifica col gesso."

"L'alunno C. M. entra in classe gridando: "Al fuoco, al fuoco". Invita tutta la classe ad uscire ad eccezione della sottoscritta. Mi insulta dicendo che devo rimanere a bruciare. Richiedo seri provvedimenti."

"G.scappa alla richiesta di giustificare il ritardo"

"Cosa ci fa in classe una motocicletta da cross accesa? Di chi è?"

"Durante la lezione di costruzioni, l'alunno Carlo F*****i si alza in piedi ed inizia a gridare: "Attenti, sta per scoppiare la centrale di Chernobyl". Cinque secondi dopo tale affermazione, l'alunno emette un fastidioso rumore dal suo sedere, che ha un "disastroso impatto ambientale". D****A e G****I iniziano a sventolare un giornale per mandar via la puzza e C******I corre ad aprire la finestra. Trovo tali comportamenti stupidi ed inaccettabili."

"La classe organizza,dopo ripetuti richiami,un vero e propio torneo di "Spacca matite in testa " durante la lezione di arte e concludono con la premiazione, la consegna delle medaglie e l'inno d'Italia.Non ho parole."

"Gli alunni F*********A******* e D.M proggettano alla lavagna piani per la conquista del mondo"

"Al mio ingresso in aula la classe sta preparando una grigliata con un fornello da campeggio.Lo studente B***i mi assicura che la carne è ottima invitandomi ad unirmi a loro, al mio rifiuto vengo pesantemente insultato perchè ritenuto vegetariano.Richiedo serissimi provvedimenti."

"L'alunno M****** entra in classe con 25 minuti di ritardo, vestito solo di una tunica peraltro ben drappeggiata e una corona di spine, urlando alla classe: "Giubilate cristiani! Gesù è risorto!" Si richiedono urgentissimi provvedimenti a sanzione per un aspetto irriguardoso nei miei confronti e blasfemo verso Nostro Signore e la religione cattolica tutta."

"Trovato sul registro di classe: "Dio esce alla quarta ora"

"L'alunno Rocchi, dopo aver saputo di essere interrogato nella mia materia, estrae dalla cartella due ali fatte con la carta, apre la finestra e, credendo di essere un uccello, si butta con fare teatrale(siamo al pian terreno n.d.a) e, mentre tutta la classe ride sguaiatamente, Rocchi corre per il giardino della scuola non rispondendo alle mie chiamate. sono sconcertata."

"L'alunno Torressa,equipaggiato di schiuma e lametta provvede a farsi la barba in classe durante la mia lezione,non contento,si taglia e bestemmia."

"L'alunna G. dichiara di discutere con il suo''amico immaginario'' a riguardo della mia incapacità di spiegare,il suo ''amico immaginario'' le risponde che non tutti sono dotati di cervello.Esigo che l'alunna vada da uno psicologo con il suo''amico''.prof.E.P."

:lol: :lol: :lol: :lol:

:drunkpz3.gif:
 
Top
Burned Soul
view post Posted on 20/6/2007, 14:22




carine! ma io pensavo fossero reali....
 
Top
WolfBraster
view post Posted on 20/6/2007, 14:25




CITAZIONE
carine! ma io pensavo fossero reali....

in ke senso?
 
Top
Burned Soul
view post Posted on 20/6/2007, 14:27




che fossero citazioni di reali note prese da qualcuno
 
Top
WolfBraster
view post Posted on 20/6/2007, 14:31




beh in teoria lo sono...

se vuoi t do il sito da cui le ho prese...x ki vuole andare a guardare...

notadisciplinare
 
Top
Burned Soul
view post Posted on 20/6/2007, 16:18




mah... io ci credo poco!!!!luca. postacene qualcuna tua!!!! :arf2fx0.gif:
 
Top
Ravnegud
view post Posted on 26/6/2007, 14:03




questa è stata una nota presa insieme a un mio amico:
mentre l'alunno F. fa i compiti di inglese nell'ora di ec. aziendale dicendo di non poterli fare perchè deve andare in campeggio, S. colora

:lol: :lol:
 
Top
fireburton
view post Posted on 26/6/2007, 14:11




Ahahahah...le prime le avevo lette pure io su un blog...Un mio amico ha preso una nota bellissima: "P. parla con i gabbiani durante la lezione"....mitico!!!!!
 
Top
Burned Soul
view post Posted on 26/6/2007, 15:22




ma va??? :D :D :D :D
 
Top
fireburton
view post Posted on 26/6/2007, 15:24




Sìsì...era seduto sul davanzale della finestra durante la lezione...e aun certo punto si è messo a parlare con i gabbiani che volavano lì davanti!!!ghghghhghghg....mitico^^
 
Top
Burned Soul
view post Posted on 26/6/2007, 15:27




invece una volta il mio prof di mate durante la lezione, mentre guardavo fuori e mi lisciavo i capelli, mi chiama e mi fa: signorina valeria, ha finito di toccarsi i suoi morbidi capelli? su, mi faccia l'esercizio!
 
Top
† erika †
view post Posted on 8/8/2007, 01:56




ahaha!!!!!
un mio amico ne ha presa una: "L'alunno Alessandro Fontana brucia i vari oggetti che gli capitano tra le mani, tra cui l'astuccio della compagna, mettendo in pericolo l'intera classe." (l'astuccio era il mio xDxD però quel ragazzo è un genio sisi)
 
Top
-Aster-
view post Posted on 8/8/2007, 02:39




Queste 4 sono reali! xD

L'alunna Franco si affaccia alla finestra per guardare i fiocchi di neve.
Dopo continui richiami la classe la emula! xD (Ero tra quelli)

L'alunno Tollis emette boati dalla bocca xD

La classe simula la pubblicità di Sky durante il compito in classe di matematica xD

L'alunno Piergiorgi tira fuori dalla finestra il banco xD
 
Top
† erika †
view post Posted on 8/8/2007, 09:40




Accipicchia! noi l'ultima non possiamo ricrearla....ci sono inferriate decorative ad ogni finestra...(e somigliano inquietantemente alle sbarre di una prigione :unsure: ... asd)
CITAZIONE
L'alunno Tollis emette boati dalla bocca xD

emm...come mai è stato precisato da dove li emette?? Non è che ci sia stato qualcuno con maggiore... "fantasia"..xD che si è esibito in quel periodo...? xDxDxD
CITAZIONE
La classe simula la pubblicità di Sky durante il compito in classe di matematica xD

:lol: :lol: :lol:
 
Top
19 replies since 19/6/2007, 20:09   3840 views
  Share