ForumFree

Tenacious D, jack black rulez!!!

« Older   Newer »
  Share  
WolfBraster
icon7  view post Posted on 11/6/2007, 19:19




avete già sentito parlare dei Tenacious D? è un gruppo rock fondato da Jack Black(attore di School of Rock) e Kyle Gass, c'è stato anke un film su di loro...quest'inverno mi sembra...la maggior parte delle canzoni sono ridicole...e anke il film segue questo stile xò è spettacolare!!

x il resto hanno fatto due cd il primo è "tenacious D" e l'altro è "the pick of destiny" che tra parentesi è contiene le canzoni di cui è composto il film...comunque Jack Black secondo me è un cantante abbastanza valido oltre ad essere il mio attore preferito...è troppo il migliore quell'uomo

voi cosa ne pensate? li avete mai sentiti??
 
Top
Burned Soul
view post Posted on 11/6/2007, 20:05




mai mai sentiti....
 
Top
-Aster-
view post Posted on 20/6/2007, 00:26




Io li adoro!
 
Top
-Aster-
view post Posted on 22/7/2007, 16:26




Il film di Jack Black e Kyle Gass! Ormai compagni inseparabili anche nelle pellicole cinematografiche oltre che nella musica.
Nel film troviamo anche Ronnie James Dio, Dave Grohl e Ben Stiller.
Da dove partire per descrivere il film?
Iniziamo dicendo che la colonna sonora è scritta interamente dai Tenacious D, ed è il secondo cd della band, dopo il primo che è Tenacious D e poi troviamo Tenacious D The Pick Of Destiny.
Il film inizia con un Jack Black adolescente che irrompe nella sala di pranzo con la chitarra e comincia a esprimere gentili pensieri ai danni dei genitori,cristiani convinti.
Putroppo però, piccolo Jack ha dei genitori molto affettuosi e viene dolcemente ripagato a suon di cinghiate. Viene portato in camera dal papà e viene punito, ovvero vedendo distrutta la sua collezione di cd e poster rock.
Una volta uscito,Jack inizia a pregare Dio, il quale gli dice che deve partire per Hollywood, e li troverà la via.
Qui incontra KG (Kyle Gass), con il quale fonderà una band, ma non riuscendo a scrivere un capolavoro, decidono di mettersi in cammino per trovare il plettro del destino, usato da Eddie Van Halen, Angus Young, Robert Plant per suonare le loro chitarre.

Voto finale 10

Misto di musica e ironia. Da vedere !
 
Top
WolfBraster
view post Posted on 23/7/2007, 10:45




già visto!!!! è troppo stupendo quel film!!!! va davanti al poster d Ronnie James e fa.. "Dio can you hear me...i'm lost and so alone..." HAHA bellissimo è troppo convinto quell'uomo...io lo amo...
 
Top
Mik the Key
view post Posted on 21/9/2007, 01:22




E' davvero delirante...da sballoooooooooo!!!
 
Top
helloween78
view post Posted on 21/9/2007, 08:26




stupendo qst film da vedere assolutamente! ;)
 
Top
angelo.86
view post Posted on 10/4/2008, 22:02




che tajo il film!!!!
 
Top
amy24
view post Posted on 17/6/2009, 20:40




è magnifico *-*
 
Top
8 replies since 11/6/2007, 19:19   153 views
  Share